AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   responsabili acquaristi ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=107474)

Alessandro Falco 25-11-2007 01:47

responsabili acquaristi ?

ci sono in questo forum acquaristi di professione ( non negozianti ) , o responsabili scientifici di acquari pubblici ?

***dani*** 25-11-2007 12:30

mi sa di no, e credo che quelli che ci sono sono scappati a gambe levate oppure non lo dicono, viste le critiche che spesso vengono rivolte agli acquari pubblici :-))

Alessandro Falco 27-11-2007 12:28

...

eheheh,
beh secondo me dovete calcolare come primo punto che i soldi nn li investono loro ma credo si adattino a cio' che gli viene pattuito!
per il resto la ritengo una professione di tutto rispetto se ben svolta ed affiancato a ricerche..

buh grazie lo stesso..
rinnovo l appello pero' :P

***dani*** 27-11-2007 12:30

Quote:

beh secondo me dovete calcolare come primo punto che i soldi nn li investono loro ma credo si adattino a cio' che gli viene pattuito!
nessuno lo mette in dubbio...

Quote:

per il resto la ritengo una professione di tutto rispetto se ben svolta ed affiancato a ricerche..
nessuno mette in dubbio anche questo, però in un forum di appassionati è normale essere molto più critici sull'argomento che altrove.

Cmq mi piacerebbe parlarne con qualcuno anche a me!

zano 28-11-2007 00:09

visti i risultati (vedi genova) mi sa' che non e' che ne capiscano molto in materia,per lo piu' sono li' perche' paraculati (secondo me) e questo forum non sanno manco che esiste

V.Liguori 28-11-2007 09:04

zano, #36# #36# #36# #36# #36# #36#

Alessandro Falco 28-11-2007 11:27

...

io direi che e' grande insieme di fattori..
ovvio che ognuno si sente piu esperto degli altri perche' ha la passione al suo vantaggio..
ma non se venisse dato in gestione a uno di voi una vasca dell acquario di genova fareste sborsare 30000 euro al mese.. pero' uscirebbero vasche da paiuraa ahuauh

***dani*** 28-11-2007 11:34

Io mi orienterei diversamente.

Però una vasca ben gestita di sps, anche piccola ci sarebbe, le vasche alte e circolari le toglierei, i nomi dei pesci in alcuni posti sono sbagliati (quando ci andai io), e così via.

Manca la cura, manca l'umiltà, etc etc

E poi spacciano come rivoluzionaria la cosa che hanno riprodotto per frammentazione degli sps nei meandri dell'acquario di genova... rassegna stampa di 2 anni fa...
ma ti rendi conto???

Io, comunque, mi cimenterei volentieri :-))

zano 28-11-2007 15:19

non mi ricordo chi me l'ha detto che tutti i mesi arriva un container di pesci marini per rimpiazzare quelli morti.
gli costa meno comprarli nuovi che gestire al meglio quelli che hanno, e questa la dice lunga........
se andiamo noi 30000€ non bastano :-))
pero' poi una volta strapiena puoi taleare e venderle :-))

Alessandro Falco 10-12-2007 10:44

...

secondo me .. e' una URBAN LEGEND AUHAUHAHUUHA :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47.