![]() |
acquisto nuova vasca
ho intenzione di comprare una nuova, premetto che non impazzisco per il vetro frontale curvo, sono orientato verso un LAC coperto con 4 neon non inclusi unico vetro 150x60x60 al prezzo di 1000 euro. volevo chiedervi con queste caratteristiche posso trovare di meglio in commercio?
|
Perchè non ti fai fare una vasca su misura?!? la fai fare della grandezza che vuoi, col vetro che vuoi e poi la assembli (filtro, luci, etc.) come meglio credi.
Io sto facendo così. Per esempio, la mia vasca aperta da 160x60x60 con frontale extrachiaro l'ho pagata 750 euro... Per me su questi litraggi e queste somme ci si può davvero sbizzarrire... |
vengo gia da una esperienza di vasca artigianale, e credo che siano un po limitate almeno per cio che riquarda predisposizioni filtro esterno, coperchi e silicone che si vede un po ovunque, certo il prezzo e piu competitivo ma il risultato credo sia piu scadente.
ho letto che queste tipo di vasche sono cinesi, ma esportate con il nome lac, sapete qual cosa di piu tipo qualita, modelli, esperienze e altro ancora... |
Dipende sempre da chi te la fai fare la vasca.Ci sono ditte che curano anche le siliconature.Però se vuoi una commerciale con quelle misure e a quel prezzo andrei su un rio400,che se cerchi bene spendi anche di meno.
Il mio lo presi in germania insieme alla flourite il tutto mi venne circa 920euro comprese le spese di spedizione in assicurata e pagato il tutto in contrassegno. Cmq sposto il 3d in saper comprare. |
grazie per il suggerrimento, adesso vado a cercarmi la linea rio su internet ti faccio sapere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |