![]() |
finalmente ecco il mio
hoooo ragazzi dopo tanto ce l'ho fatta anche io a fare il mio preimo VERO acquario nn come qualla vecchia bagnarola che avevo prima -11 -11 ...
#12 #12 scusate ma nn riesco a d inserire le foto ora le mettera per me il mio amico suppaman.. #12 #12 raga visto che è il mio primo vero acquario andateci piano con le critiche so che nn è molto bello ma è da completare con l'aggiunta di piante e qui chiedo voi i consigli al centro ho lasciato uno spazzio per una bella rossa e il legno devo trovargli una sistemazione... |
ecco le foto.. x l'ordine spero che lo metta giusto
|
lìha messe invertite
ora arrivano le altre |
ecco le altre
|
le ultime
|
azz, hai avuto la mia stessa idea: hai tolto il "tappo" al petcompany 100!!!!
|
spero che il tubo verde sia all'esterno... metti uno sfondo
|
mi esprimerò quando ci sarannp + piante :-D :-D :-D
per curiosotà quanto hai pagato il egno...ne ho uno simile e vorrei venderlo |
e bravo philips #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
spero che il mio lavoro ti vada bene.. :-) cmq ovviamente come ti ho gia detto serve tempo x mettere le piante e tutto il resto!! cosa pensi di metterci(come abitanti)? |
il tappo quale...? #12 il tubo è provvisorio domani prenero una curva che mi serve e montero bene il tubo d'aspirazione il legno l'ho pagato mi pare nn sono sicuro 7/8 euri.. ora vorrei dei consigli su quali piante mettere... lo sfondo avevo pensato di metterlo nero che ne pensate?per ora nn mi convince #07 quale piante mi consigliate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |