![]() |
opinioni sul mio acquario
ciao a tutti..
finalmente ho allestito il mio acquario... datemi qualche giudizio... http://www.acquariofilia.biz/allegati/acqaurio_484.jpg |
dc'è una sezione apposita per mostrare i propri acquari ;-)
|
...infatti #18 #18 #18
...sposto in mostra e descrivi :-)) |
Posso criticare -04 ???? 1 La radice la metterei in piedi o coprirei con ghiaia la parte segata di netto. #13 2 il sasso bianco buttato lì che ci azecca -28d# 3 due dita di acqua in più #21 4 la piantina a destra è una pianta che radica su legno o roccia, cosa fa lì? -05
|
La radice non mi piace molto ma se la copri con del muschio sarebbe già molto meglio...a proposito, ma l'hai presa in negozio o l'hai trovata?
Non riesco a capire dalla foto quanti litri è l'acquario ma mi sembra molto piccolo, credo che la piantina che hai messo nella parte posteriore (hygrophila?) cresca troppo per quella vasca. Il sasso bianco non piace neanche a me. Come già detto da enzo71 la pianta a destra della radice cresce su rocce e legni, legala alla radice, è meglio |
la radice lho trovata...
lho fatta bolliere due volte... ma ora la mia acqua si è sporcata... speriamo che si pulisce..se domani è peggio mi tocca levarla... speriamo bene... il sasso cmq lho levato... |
scusa ma proprio non mi piace la radice!sembra un albero mozzato! #23 un pò triste.buona la luce e il fondo scuro...belle le piante ma togli quel ramo....non è uh "naturale"
|
Quote:
|
Il legno è brutto forte...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |