![]() |
Consiglio lampada 3x250HQi Sfiligoi o economica,giesemann???
Salve a tutti, sto allestando una vasca 200x60x60 il mio negoziante di fiducia, Abissi, mi ha consigliato come illuminazione una Sfiligoi infinity Xr4 3x250W, che completa di lampade me la vende a 2565 Euro!!! Volevo sapere se secondo voi vale questi soldi oppure è meglio metterne una piu economica e in caso quale??
Rispondete numerosi!!! |
Mirko8383, dipende da quanto vuoi spendere.. comunque la infinity secondo me è una delle migliori in commercio, con dei riflettori che nessun altra plafoniera commerciale ha. prova a vedere alche la moonlight della geseeman
|
considerando che la giesemann costa circa 1000 euro in meno, a livello qualitativo quanta differenza c'è e qual'è la differenza???
|
i riflettori sfiligoi?
dipende se vuoi avere una plafoniera o arrbattare qualcosa.. perche con i lmenarc te la cavi con tre canne fumarie e spendi..mm...comprese lampade e ballat..1200 |
perche quelle giesemann sono proprio male??? Alla fine costano 1500 tutto compreso e esteticamente non fanno proprio schifo come i lumenarc!! No???
|
Aquarium comcept la vende la sfiligoi a 460€ in meno.... -05
|
si ma poi devi aggiungere il prezzo di 3 HQi ed il prezzo di 8 T5 da 39W quindi piu o meno siamo li!!!!
|
Quote:
|
giesseman e vai tranquillo...
io ho la 2x250w e mi trovo molto bene. |
giesseman e vai tranquillo...
io ho la 2x250w e mi trovo molto bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |