![]() |
primi ospiti...
finalmente dopo una lunga attesa arriva il giorno per i primi inserimenti....
i primi ospiti...due ocellaris che diversità, la vasca solo con corallini sembrava "morta" ma adesso ci sono loro che ravvivano il tutto.. davo anche dire,che sono pesci di cattura,sinceramente non sono molto propenso nell'incentivare l'importazione di questa specie.. sappiamo bene che in commercio possiamo trovare esemplari allevati ,molto più resistenti e di facile mantenimento.. cmq,dato che il negoziante ne aveva in serra un bel pò ammassati in condizioni pietose (un amico del forum ne sa qualcosa) mi sono fatto qualche scrupolo pensando che era meglio che stiano nella mia vasca che finire gli ultimi giorni di vita in una boccia di vetro,qualcuno ancora lo fà(la strage di Nemo continua..) adesso stanno bene -e60 in pochi giorni si sono acclimatati..quanto mangiano!! a presto,sperando che le alghe lascino presto la mia vasca per trasferirsi altrove -e55 ,cercherò di postare foto della vasca ,intanto accontentatevi di questi due giocherelloni.. -68 saluti Vincenzo.. -28 |
Re: primi ospiti...
Quote:
AH se qualcuno non l'avesse capito l'amico del forum sono io :-D |
V.Liguori, grazie..
difatti le foto non rendono,da vivo sono davvero belli,hanno dei colori stupendi.. cmq viciè,ti devo correggere,la temperatura della vasca\catino non era 21c° ma 20°...secondo me il tizio del negozio è mezzo matto #28g in effetti adesso sono sempre insieme,sembrano una coppia, credo che la temperatura abbia influenzato positivamente il loro "essere"..speriamo solo che si decidano chi dei due è il maschio e chi la femmina.. -e19 |
Quote:
Vero #12 #36# #36# #36# |
complimenti sono molto belli
|
che negozi di MERDX che ci sono.... -04 -04 -04
|
alessandros82 e tu non conosci il responsabile della parte marina del negozio........... che idee contorte.............. se faccio un post di 3-4 pagine con i suoi vaneggiamenti, teorie e risposte del cavolo scommetti che sarà in cima alla sezione per almeno 6 mesi?
:-D :-D :-D |
V.Liguori, com'è che aveva detto..
che le tre vasche piene di ocellaris erano tutte femmine?? #23 c'è il caso che gli abbiano venduto ogni singolo esemplare con certificato di identità ,chissà.... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |