![]() |
aiptasie che bevono aceto...
Ho 2 aiptasia su una roccia... č da un mesetto che le nutro ad aceto #09 ... da quanche giorno mi ero illuso di averle fritte, in realta oggi sono nuovamente lģ estroflesse al massimo e in piena salute -04 ! Con quale altro sistema posso provare a farle fuori? una volta mi pareva di aver letto che qualcuno le "cementasse" con la colla bicomponente.. ma č una cosa fatta bene? non vorrei che nello schiacciarle, dopo, trovarmi la vasca zeppa di aiptasie... consigli??? grazie a tutti!
|
io le ho cementate una volta in una roccia e la bastarda mi č dpuntata di lato. PAZZESCO -05 .
ma con l'aceto le infilzi? mira alla bocca centrale e spara. le mie muoiono. :-) . |
FIAT600, io provo a centrarle il problema č che sono in un punto dove non arrivo bene, poi nel momento in cui le tocchi si riducono in nulla.... -04
|
e questo č il problema. per ucciderle devi infilzarle. altrimenti
gli fai solo il bagnetto. SE possibile e SE non scombussoli solleva un po la roccia e renditi il tutto pił semplice.... |
CląClą, se gli fori il gambo con una siringa carica di aceto non hanno vita :-))
|
Adesso provo a vedere se riesco a spostare alcune roccie e tirare su quella dove sono piantate -04 ... poi provo a infilzarle per bene #09 ... e incrocio le dita....
|
CląClą, l'unica vera soluzione č la lotta biologica. Acreichtys Tomentosus o - ancora meglio e davvero definitivo - Berghia Verrucicornis.
|
arriva jack, a trovare i Berghia perņ :-))
|
arriva jack, dove posso vedere di trovare sti animaletti? on line?
|
Quote:
http://www.pro-marin.de/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |