![]() |
una comunità di 200lt
ciao a tutti ecco la mia vasca di 200litri dedicata a una comunità dell'america meridionale, le "star" sono una coppia di scalari F1,che vivono con un branco di 15 neon 3 siamensis(che sono un po intrusi) una coppia di ancistrus e 9 corydoras(juli, scharzy e davidsandsi) che scorrazzano sul fondo,le piante sono 3 specie di echinodorus, microsorum, hygrophila, alternantera, anubias, ceratopteris, nimphea zenkeri, e cryptocoryne..fertilizzo con la linea elos, anidride carbonica dell'askol(16 bolle al minuto), illuminazione 4x 30 2 fresh water e 2 tropical lamp
valori:ph 6.8 No2 assenti No3 10 mg/l Kh 4 Gh 10... CHE NE PENSATE? |
dimenticavo questi sono gli scalari... :-)
|
Ma a sto povero ragazzo non risponde nessuno??? #07
Bellissima vasca #25 mi piace molto |
Bella ma sembra che penda a dx
|
Quote:
|
molto bello... gli acquari con tante piante fanno un'altra figura, BRAVO!
|
graziee :-D , non ci speravo più nelle risposte!!!
grazie anche per i complimenti #12 ,non me li aspettavo anche perchè la vasca gira da un paio di anni e tenere a bada alcune piante mi sta facendo sudare sette camicie!!! a proposito qualcuno ha un'idea di come posso fare a tenere al suo posto la ceratopteris oltre che con la frusta :-D ??non so a voi a me risulta un po difficile la potatura perchè se taglio troppi rami mi rimangono solamente i nuovi che però si sviluppano in altezza e sotto rimane troppo spoglia.. |
bello davvero!!! #25
|
Bellissima vasca molto ben curata a parer mio.
Molto belli anche gli scalari. E' una coppia?xD |
grazie ancora!!siete troppo buoni :-D
Oxi9eN, si è una coppia al 100%,continuano ad accoppiarsi(almeno una volta a settimana, ma credo di avere la conducibilità alta perciò il mascio non riesce a fecondare le uova che ammuffiscono :-( .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |