![]() |
Quali prodotti usare per integrare calcio e magnesio?
Visto la marea di prodotti sul mercato, secondo voi quali sono i migliori integratori per il calcio ed il magnesio?
|
giampy65, sinceramente penso che vadano un po' tutti bene se stai su nomi conosciuti, Kent, Elos, ecc, io personalmente uso prolabmarine, mi trovo bene e cosa piacevole non costano un patrimonio ;-)
|
io uso da sempre kent...e mi sono trovato molto bene! :-))
|
Se non sbaglio gli integratori della kent sono solo liquidi, non è meglio usare quelli in polvere? (così dicono). Quelli della Tropic Marin li avete mai usati? Io usavo solitamente quelli della xaqua ma costano una tombola come pure quelli della Elos, è per questo che cerco valide alternative in attesa di quel benedetto reattore di calcio.
|
il turbo calcium è in granuli....il techM invece è liquido.
|
non ti consiglierei i prodotti kent per la loro formulazione base e l'inavitabile squilibrio ionico che creano in vasca.. starei sui prodotti della prolab marine .. Ottimi davvero e economicamente vantaggiosi..
li trovi sul loro sito http://www.prolabmarine.com/ o direttamente da BIandrea stai sulla linea professional ciao ;-) |
mbenassi, concordo in pieno #36# #36#
|
tropic marin l'ho provato, buono ma caro..
|
che ne pensate quelli della seachem?
|
Quote:
I Turbo Calcium e Superbuffer KH servono solo per aumentare valori troppo bassi poi il mantenimento si fa con i due sopracitati. Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |