![]() |
acquario da 45litri
ciao a tutti, io ho un acquario da 45 litri con all'interno delle hygrophilia polysperma, due anubias nana (una ancorata ad un vaso e all'angolo dell'acquario e una che fa da bordo ad un sasso bucato) e una pianta di cui non conosco il nome, ma molto bella e di crescita rapida. Il ghiaino è di colore chiaro ma non bianco e non molto grosso.
Volevo sapere che pesci(e anche il numero) potevo mettere all'interno considerando che ho già 4 caridina japoinca. grazie mille Gio |
se non ci dici i valori darti dei consigli è impossibile..
|
oh, già scusate!
allora il ph è tra 6.5 e 7.0 kh 10 gh 10 no2 0 mg/l no3 0 mg/l non so altro. scusate ancora |
potrebbe andare bene x una coppietta di ciclidi nani,tipo Apistogramma Pandurini, per fare un nome.
|
ma intendi loro due soli e basta?
leggevo che richiedono frequenti cambi d'acqua è vero? se no scuriosando tra gli articoli ho trovato un articolo sui Microgeophagus Ramirezi e fa un esempio di una vasca da 50 litri...ecco il link: http://www.acquaportal.it/Articoli/D...zo/default.asp voi che dite? fatemi sapere |
secondo me i ramirezi vanno bene.
pero non più di una coppia. poi puoi metterci neon,rasbore,corydoras,otocinclus ecc. sempre in un numero adeguato di esemplari. per i ramirezi va bene il 10% d'acqua della vasca 1 volta a settimana. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |