![]() |
AIUTO:ancistrus cresciuto a dismisura!!!
salve a tutti ho un assoluto bisogno di consigli per il mio acquario.
Ho una vasca da 80lt ormai completamente spoglia a causa di un ancistrus di oltre 25 cm di lunghezza che mi ha disrtutto tutta la flora, oltretutto è molto "fastidioso" verso gli altri pesci che sono stati decimati... cosa posso fare di questo "mostro"? mi hanno consigliato di portarlo nella fontana enorme del mio paese ma a me sembra una crudeltà, voi pensate che possa sopravvivere in tale ambiente? help me!!! :-( #17 |
sicura che sia un Ancistrus? metti una foto.. ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
avete ragione è un pleco, scusate #19
cmq il negoziante non riprende i pesci venduti e nel mio piccolo paese non sono molte le persone che hanno un acquario abbastanza grande per il mio pleco.... voi pensate che ci sia una soluzione? |
Quote:
Prova a mettere un annuncio nel mercatino di AP, oppure dedica una bella vasca grande tutta a lui... Metterlo in una fontana non si può. Non tollera il clima invernale delle nostre zone... |
e ti pareva che il negoziante non lo vuole indietro...
prima ti vendono un pleco per un ancistrus, poi ovviamente quando diventa un tonno non lo rivogliono.. se vuoi un consiglio, inizia a cambiare negoziante e a rifornirti su internet.. se hai problemi di ogni sorta consulta prima le schede del portale e se non trovi una soluzione chiedi direttamente sul forum.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |