![]() |
Una frase giusta per il mio acquario.......
Ho l' acquario che si trova nel mio negozio, puntualmente ci sono i bambini che con la loro curiosità, oltre a vedere semplicemente, sbattono le mani sul vetro -04...alcuni muovono i fili delle pompe -04 .....i genitori non dicono nulla per questa loro mal educazione....
Ho pensato di scrivere qualcosa sulla fascia nera superiore della vasca con una scritta adesiva colorata.... ;-) Secondo voi cosa posso scrivere ??????????????? Tipo vietato bussare.... :-D Mi date un consiglio grazieee.... |
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
PROVA A TOCCARE L'ACQUARIO E LA TUA SCATOLA CRANICA DIVENTERA' PERTE INTEGRANTE DELL'ARREDAMENTO DELLA VASCA #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
|
sarebbe bella ma non so se i clienti gradiscono...
io scriverei semplicemente: è VIETATO TOCCARE I VETRI DELLE VASCHE PROVOCANO DANNI AGLI ANIMALI DELLE VASCHE. che poi è la verità...scrivilo bello grande... |
Quote:
|
Pregasi non battere sui vetri dell'acquario , oltre a fare dei danni irreparabili alla vasca è molto pericoloso per la Vostra incolumità
a me piace e mi sembra idonea, poi vedi tu ;-) |
Quote:
|
secondo me gli devi scrivere
il prezzo per toccare l'acquario e di 5 euro se invece volete abbracciarlo 50 euro :-D oppure puoi scrivere si prega la gentile clientela di non toccare i vetri della vasca in caso contrario di mettersi le mani nel c..o oppure si rende noto che disturbare i pesci con bussate o con botte contro daneggia i pesci stressandoli inutilmente(io cmq aggiungerei che stressa anche il proprietario causandone un enorme giramento di emenicoli) bo poi fai te |
se voi toccate l' acquario io tocco voi con un grosso bastone #18 #18
oppure attenzione, acquario risalente all' età della pietra, molto raro, valore 5milioni di euro, in caso di danni dovrete risarcirmi #18 #18 o anche attenzione pesce da guardia addestrato, bussate a vostro rischio e pericolo :-)) :-)) eh eh mi sto sbizzarrendo #17 #17 |
é fattibile mettere davanti alla vasca un paio di reggicorda per interni con una corda di quelle belle che fà da sbarramento,non sò se mi sono spiegato bene.
Poi dipende da che negozio hai,ma secondo mè ci può stare,se ne trovano di molti tipi e non impedisce la visione della vasca,tiene solo a distanza di sicurezza i clienti,poi la scritta la puoi sempre mettere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |