![]() |
Guppa dimagrita e sempre in disparte
Ciao, ho notato che la mia guppa è dimagrita molto, non ha più il panciotto che aveva prima. Non è molto attiva, tende sempre a stare in disparte sul fondo e non ha molto appetito. Ieri ho notato degli escrementi strani, molto grossi e filamentosi.... La guppa ha già partorito e da allora (circa 2 mesetti) non è più rimasta in attesa....
Qualcuno mi può illuminare?? Ah, l'acquario e di 30 lt e ci sono 2 Guppy adulti e 6 avanotti cresciutelli. |
personalmente nn perderei tempo ed inizierei una cura con spioexola dela jbl ,flagyl(in farmacia soilo se mangia) o qualsiais altro medicinale per uso acqauriolfio a scopo examitasi.
|
Quote:
Dici che mi conviene trattare la guppa in disparte?? Ho farlo nell'acquario e poi usare il carbone attivo?? Hai anche indicazioni per le dosi o le trovo sulle avvertenze?? Grazie tante ancora :-) |
il falgyl puoi usarlo anche in vasca principale come lo spiroexolae tuta questa gamma di medicinali.a termine terapia filtri per 24 ore a carbone e cambi 50% di acqua .successivamente attivatori batterici per una settimana una volt ala giorno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |