![]() |
il migliore test per il calcio secondo voi...
ciao a tutti devo ricomprare il test per il calcio chi mi aiuta? :-))
|
salifert, molto preciso.
|
salifert è preciso e costa poco. anche tropic marine ma costa di più
|
Se guardate nel forum,un ragazzo di nome mbenassi,ha fatto una ricerca in laboratorio...appena la trovo ve la posto.
|
Tecnica marino...topic:Comparativa test... di mbenassi. ;-)
|
io mi trovo bene con tropic marine
|
Il migliore per Ca secondo prove di laboratorio risulta essere ELOS
|
secondo le analisi dei test mbenassi, i test salifert sono fra i meno precisi... allora mi domando perchè tutti li consigliano? #07
|
robymar85, provo a darti una risposta, anche se forse non spetterebbe a me. il lavoro di matteo, ottimo e finalmente fatto in maniera professionale, ha un grosso limite, quello di non aver potuto comparare un ventaglio di marche più ampio. probabilmente inserendoci anche i soliti che si trovano nei negozi, salifert non si sarebbe piazzato in ultima posizione, ma in una posizione intermedia che unita a un rapporto qualità prezzo lo avrebbe evidenziato in maniera diversa. chiaro è che per tempo e spesa non poteva mettersi lì a testare 10 marche di test, la chiave di lettura gliela dobbiamo dare noi.
|
Quote:
Le prove di laboratorio di Mbenassi servono per il webring elos.... :-D :-D :-D :-D E gli danno anche prodotti di consumo tra l'altro per questo wrebing che un sò nemmeno che vuol dire ma da me si chiama pubblicità. ;-) http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=144677 Non fatevi condizionare da test e pubblicità, ma fatevi solo la vostra idea sui prodotti commercializzati in base al vostro cervello. Ne avete uno no? Fatelo lavorare... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |