![]() |
il mio 200lt....
ciao ragazzi sono ivan iscritto qua da anni...avevo smesso ma la passione a prevalso vi preseno qui il nouvo layout del 200lt con disposizione zen.almeno.
http://img250.imageshack.us/img250/4065/dscf1947us0.jpg fondo akadama....grossa/media/fine/extra fine. aggiunta di lapillo vulcanico molto nutriente. come luci ci sono 4 neon da 30w co2 e fertilizzo anche con prodotti ada. adesso è appena stato allestito con sole piante prossimamente la descrizione + dettagliata :-) http://img261.imageshack.us/img261/1581/dscf1951fz3.jpg vi ho inserito le due viste del acquario |
molto bello, aspettiamo la crescita delle piante, che secondo me dovrebbero essere messe in modo che nasconderanno le pietre, ossia della pietra si vedra solo la parte superiore...
|
Quella radice è proprio carina e quel praticello appena crescerà renderà il tutto piu omogeneo
|
si quella radice è proprio carina e anche le rocce proprio belle, ti consiglio d togliere gli aloni di acqua e di calcare che si vedono con del PH minus. ;-)
|
#25 #25 sta vanendo davvero bene!!!
|
Quote:
la radicie era tua........e successivamente ti ho preso anche le roccie.... però l'ho arredato diversamente da tè -11 le macchie di calcare si le tolgo sempre....ma aperto evapora una cifra -05 |
Quote:
che filtro hai montato? il pratiko? poi vedo una pompa di ricircolo o è un filtrino interno? che fertilizzanti ADA utilizzi? |
allora ....
il filtro verde è un filtro piccolo che ho usato per diciamo ripulire bene l'acqua al momento del installazzione. ho montato il pratico 300+riscaldatore esterno..... con l'aggiunta di una modifica per fargli prendere acqua sia dal fondo sia in superficie #22 ma è ancora troppo presto è installato da due giorni. |
...ma sbaglio o nella seconda foto si intravede un'altra vasca?
Bello comunque... bella anche l'idea della modifica al pratico #25 |
si simonen75 è il 60lt ho messo le foto anche di quello :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |