AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   kent chromamax (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=106817)

andreaross 20-11-2007 12:20

kent chromamax

qualcuno che usa questo prodotto può darmi qualche parere, considerazioni, controindicazioni ecc
grazie
ciao
andrea

paolotrust 20-11-2007 14:27

ciao io lo uso da oltre 4 mesi ma non mi sembra che serva a nulla, aspetto di finire la boccetta (che costa parecchio...) e poi passo ad altro sistema per ravvivare i colori. #07

gallogeorge 20-11-2007 14:40

non funziona questo prodotto,perchè lo devo acquistare anche io allora evito,meglio di questo cosa cè?

andreaross 20-11-2007 16:00

cavolo io lo appena comprato! :-( ecco perchè l'ho pagato 15€ invece di 28. mi associo, cosa c'è di meglio?

alessandros82 20-11-2007 22:26

io ho usato per un pò il cromaplex quindi quello diluito.. :-)) ..però mi pare che qualcosina faccia...Non potete valutarlo se avete i coralli marroni, perchè non serve a liberare gli animali dalle zooxanthelle ma a ravvivare colori che già hanno..

karim 20-11-2007 23:36

io invece lo sto per comprare...me lo sconsigliate? #24

andreaross 21-11-2007 00:12

alessandros82, grazie allora provo ad usarlo

gallogeorge 21-11-2007 00:14

cosa serve per togliere le zooxantelle in eccesso?

malpe 21-11-2007 16:10