![]() |
Sony DSC-H7 opp Canon S5 IS...??????????
Signori buonasera...la scelta,verte ormai su queste 2 fotocamere...........
Voi quale mi consigliate??? La uso principalemente x i fotografare i pesci che popolano le mie vasche...X entrambe le macchine ho un prezzo scontato del 40% dai vari listini Mediaworld,Trony,ecc... Devo dare una conferma x mercoledì mattina massimo... Chiedo aiuto a voi esperti...differenze tra le due,tali da giustificare prezzi tanto discostati???????????? Grazie mille x gli aiuti... Giovanni ;-) |
purtroppo la scelta nn può che essere tua... qui trovi un test di entrambe le macchine :
http://www.dpreview.com/reviews/sonyh7/ http://www.dpreview.com/reviews/canons5is/ nella prova della sony puoi vedere il confronto diretto con la canon... ad iso più alti mi pare leggermente meglio la sony ... di contro la lente canon è più luminosa anche se di poco rispetto alla sony... insomma dai una bella occhiata alle caratteristiche e ai provini... poi decidi... per fotografare i pesci... sono fondamentali : velocità di messa a fuoco.. ritardo di scatto, inteso come tempo tra il momento in cui premi il pulsante di scatto e l'istante in cui effettivamente la macchina scatta .. luminosità obiettivo ... basso rumore digitale (grana...) ecc ecc alcune cose le puoi ovviare con piccoli trucchi come luci aggiuntive o altro... ma nn sempre è possibile... ciao :-)) |
Non intendendomene molto di fotografie e macchinari,cosa mi consigli???
Stò ricevendo pareri davvero discordanti... Io purtroppo x ignoranza in materia faccio un semplicissimo ragionamento...La più costosa è la migliore...ma sò che non sempre è così!!! #17 Domattina cmq ho la scadenza x fermare l'acquisto...Speriamo,dai... ;-) |
come ti dicevo devi decidere tu... soprattutto su macchine che conosco solo indirettamente o che ho usato molto poco... sono entrambe buone nella loro fascia di prezzo... se proprio sei indeciso... e nessuna delle tue ti fa' "innammorare" allora cercane altre... altrimenti tira la monetina... :-)) :-))
|
CANON CANON CANON appena acquistata e ne sono super entusiasto! #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |