![]() |
HELP il pesceangelo sta male,un altro si sfrega sulle roccie
per cortesia rispondetemi subito !!
Ho notato che il pesce angelo ha due occhi a palla e si sta squamando come se avesse delle ferite mentre un altro si sfrega spesso sulle roccie vive stasera il pesce angelo si è nascosto e non mangia poi l'ho fatto uscire ed ho notato che sta male Datemi un consiglio che faccio mette biocondizionatore nell'acqua , ma poi mi muoiono tutte le alghe o lascio stare tutto??? grazie |
che valori hai dell'acqua?ph,no3'po4?
|
Controlla i valori di nitriti,nitrati e fosfato in vasca...la temperatura?
Dagli del succo d'aglio tritato in mezzo al mangime... |
poveracci..in una vasca così purtroppo moriranno senz'altro i Po4 e gli NO3 saranno alle stelle con biologico e seaclone come skimmer ...per non parlare delle dimensioni della vasca, chirurghi pesci angelo ecc.. soffrono molto e sono stressati perchè non hanno spazio... #07
Prova con il succo d'aglio ma da come li descrivi sono ridotti proprio male..non penso mangeranno |
-d09 non avevo letto il profilo.... -05
|
temp 26
nitriti 0 nitrati 20 jbl po4 0,5 ph 8'5 che faccio non voglio che mi muore |
Quote:
|
neanch'io avevo letto il profilo... #23
Poveri pesci... #07 Spero che se ti si dovesse salvare qualcosa darai via il prima possibile i tuoi pomacantidi...la vasca e l'attrezzatura tecnica NON SONO PER NIENTE ADATTE!!! |
se acquistassi nitrati stop
oppure carbone inoltre sulle foglie dele alghe si è formata una patina rossa mentre sulle roccie in alcuni punti è verde in altri è rossa |
come faccio ad inserire una foto ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |