![]() |
Linea crypto con akadama
ciao a tutti sto facendo maturare una vasca da 130 litri netti con fondo in akadama.
dalle letture fatte sulla linea crypto pensavo di inizare con: 1° Prodotto: 50ml Compo Orchidee in 50ml di RO= 3 gocce al giorno. 2° Prodotto: 50ml Compo Ferro in 50ml di RO= 30 gocce ogni lunedì,poi 3gocce al dì. 2° Prodotto: 50gr di solfato di potassio in 500ml di RO= 20ml 2 volte alla settimana. 3° Prodotto: Sera Florenette pastiglie per il fondo= 5 per una volta al mese. la mie domande sono... - avendo sotto akadama messo baycote devo cmq mettere sera florenette oppure visto che voglio mettere un buna quantita di cryptorine meglio metterle...nn vorrei avere una vsca troppo spinta.. - devo inizaire a fertilizzare da subito..appena introdotte le piante?? - e laco2 anch'essa da subito o no?? Grazie mille Federico |
aiutino
.....nessun aiutino.....please....
grazie :-( :-( |
Re: Linea crypto con akadama
Quote:
|
aiutino
mah..questi erano le quantità che ho letto nella sezione crypo x una vasca di 140 litri...a dire il vero....
io ne ho 130.... perchè te che quantità metteresti?? |
Re: aiutino
ok, mi sembrava eccessivo ma conti alla mano le concentrazioni tornano.
|
aiutino
per quanto riguarda l'inizio della fertilizzazione e della co2??
dopo quanto tempo dall'introduzione delle piante iniziare?? ciao.. |
Re: aiutino
Quote:
|
fertilizzazione crypto..
te che linea di fertilizzazione usi??
commerciali o no?? ciao e grazie |
Ciao, ti volevo dire che io utilizzo come dosaggio di ferro chelato compo 10ml disciolti in 90 ml di RO, e doso 5ml a settimana ogni 100 litri, cmq la cosa migliore è verificare con un test per ferro!!! ;-)
|
io uso pmdd
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |