![]() |
[PRONTO SOCCORSO][FOTO] Botia malato, coricato sul fianco!
Ciao ragazzi non so cosa sia successo..... ieri stava benissimo, oggi lo trovo coricato sul fianco della cabomba... il povero pagliaccio! :-(
Non ha squame sollevate, non ha occhi sporgenti.... cosa diamine può essere? Premetto che il filtro si era bloccato, ho dovuto tirar un pò su la lana di perlon, e l'acqua era diventata biancastra... ora sta migliorando a vista d'occhio (l'acqua).... Cosa ha il mio pescetto? :-( Valori acqua: GH: 7 pH: 7.2 KH: 7 NO2: Assenti T: 26°C NO3: N/D PO4: N/D Altri pesci in vasca: -Scalari -Molly -Guppy -Platy -Corydoras -Ancistrus -Altro botia (sanissimo) -Neon Cardinale Ultime malattie in vasca: -Micosi curata con Protozin della Waterlife, curata senza altri esiti. |
L'ho messo nella sala parto, in modo da evitare che gli altri pesci gli diano fastidio... guardate qua!! A pancia all'aria, resta così! :-(
|
Da quanto tempo lo fa?
E soprattutto...lo sta ancora facendo o si è ripreso? Solitamente i botia assumono le posizioni più strambe. |
...si è ripreso, lo tengo sotto osservazione! #82
|
Era tutta una finta, come al solito! :-D
|
Stava di nuovo a pancia sotto, ora sta messo come un missile: pinna caudale rivolta verso il fondo, bocca verso il pelo dell'acqua... è davero un pagliaccio -28d# oppure sta male? :-(
|
E' comunque strano. Quando ho dovuto trasferire i botia da una vasca a l'altra, catturarli è stata un'impresa.
Il botia si è fatto catturare con facilità? |
Non si è fatto assolutamente catturare con facilità, è stata un'impresa anche per me!!
Comunque ora è morto............. penso sia stata la botta del volo fuori dalla vasca 1 settiman fa... |
|
dici che ha preso una botta?...era bene scriverlo all'inizio del topic ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |