![]() |
opinioni rocciata
ciao a tutti volevo qualche opinione sulla mia rocciata
|
-d09 ma erano 5kg ogni litro o 1kg ogni 5 litri????? :-D :-D :-D :-D :-D
|
non sono un pò troppe ?????? #19
la luce non arriva neanche in fondo!! #18 dovresti lasciare lo spazio per pulire i vetri con la calamita. #21 |
A parte gli scherzi ragazzi avendo ordinato la vasca nuova e trovando a buon prezzo altri 20kg di rocce ne ho approfittato e le ho prese solo che non avevo altro posto dove metterle.Ho già trovato chi mi terrà le talee che avevo appena preso e domani le trasloco.Adesso vorrei sapere da voi alcune cose:
posso lasciare solo le pompe di movimento e togliere lo skimmer? posso spegnere tutte le luci visto che nella vasca nuova farò partire la maturazione da capo? Nel caso la risposta fosse "si"i paguri,leturbo,i debelius e i wundermanni soffrirebbero molto la mancanza di luce? Grazie per le risposte |
senza scherzi.....per me ci sono troppe rocce.
|
troppe troppe rocce
|
david73, ma la nuova vasca è piu grande vero?
in teoria quegli animali non dovrebbero soffrirne troppo,ma in maturazione è bene non avere nullain vasca! ;-) |
Ma da quello che ho capito sono provvisorie no? Era per scherzare..
david73, ma il trasloco lo fai domani? Se è così io lo skimmer lo lascerei cmq fino all'inizio del trasloco.. La luce la puoi spegnere, non è il massimo ma non muoiono per questo.. |
ma dai #23 , lì almeno ci mancano 5-6 kg di roccie aggiungi aggiungi :-))
|
abracadabra, :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |