![]() |
Non lo so...
Allora...vorrei sapere una cosa... :-)
in 1acquario quanto grande che sia...le diverse famiglie dei marini(acanturidi,siganidi,pomacantidi,chetodontid i,ecc..ecc..) sono compatibili fra loro...oppure ci sono specie che è meglio evitare di metterle nella stessa vasca? |
Mi sa che è una domanda un filino generica.... -28d#
|
allora dopo un po' d delucidazioni...ecco una domanda meno generica.. :-)
questi pesci: (acanturidi) -paracnthurus hepatus -zebrasoma flavescens -acanthurus leucosternon -acanthurus achilles (balistidi) -rhinecanthus aculeatus (siganidi) -vulpinus (pomacantidi) -pomacanthus imperator -pygoplites diacanthus -holacanthus passer (chetodontidi) -chaetodon auriga -chaetodon plebeius (zanclidi) -zanclus canescens dopo questo elenco..so benissimo che sono tutti pesci che in futuro diventeranno molto grandi(mi sono informato su ognuno d essi)e questa è la lista dei pesci che +mi attirano..è ovvio che non ce li potrei mai mettere tutti(non ho una piscina :-)) )infatti,ora vi chiedo...fra tutti questi che vi ho elencato,quali possono vivere insieme pacificamente?qual'è che è meglio lasciar perdere x qualche motivo? partiamo dal presupposto che devo ancora comprare la vasca e tutto il resto..x questo ho deciso d'informarmi prima... aspetto risposte...grazie :-) |
vasca con invrertebrati o di soli pesci?
|
preferirei fare solo pesci...
|
le misure della vasca + o - quali dovrebbero essere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |