![]() |
cyrtocara moori
ciao a tutti ;-)
sono nuovo del forum, e sicuramente condivido con voi una grande passione. ICICLIDI DEL LAGO MALAWI. #19 posseggo un 200 lt da 3 anni con vari m'buna( al momento 14 ) e vorrei porre questa domanda: e' possibile allevare i cyrtocara moori in un acquario relativamente piccolo, e con altri ciclidi? ciao a tutti e grazie -28 |
Quote:
|
14 pesci in 200 litri sono troppi.
Che pesci hai in vasca? |
MARCOMALAWI, scusa, ma non hai aperto un altro topic identico a questo dal titolo "nuovo arrivato"? #24
|
I Moori in 200 litri neanche da soli ;-)
|
Ciao macguy,hai ragione
mi sono sbagliato nell'inserimento nella categoria del topic la prima volta. #12 Per sbaglio l'ho messo nei ciclidi di fiume. Successivamente me ne sono accorto e ho inserito un nuovo topic al posto giusto. Poi il primo è stato spostato dal moderatore al posto giusto e quindi ce ne sono due. Posso cancellarne uno? Datemi consigli #17 In ogni caso grazie per le risposte e i consigli Vi elenchero' poi i pesci che ho nell'acquario |
Quote:
|
benvenuto MARCOMALAWI
Quote:
|
chiarimenti
Grazie al moderatore per avere eliminato il topic in piu',
e grazie anche a macguy per il chiarimento,per me tutto OK :-) Per quanto riguarda l'elenco che qualcuno di Voi mi ha chiesto, eccolo: 1 Aulonocara Jacobfreibergi maschio 4 Labidochromis caerulus 1M 3F 3 Pseudotropheus red top 1M 2F 2 Pseudotropheus saulosi 1M 2F 1 Labidochromis Perlmutt maschio 1 Melanochromis joahnsonae (sicuramente scritto male) maschio 2 Ancistrus 1M 1F La convivenza devo dire è tranquilla, e un segnale credo sia il fatto che quest'anno 2007 ho gia' avuto 10 parti, andati tutti a buon fine. Per quanto riguarda il cyrtocara moori,avete senz'altro ragione :-( , ma volevo forse illudermi ci potesse essere anche una minima possibilità. Pazienza,un domani magari con un'acquario più grosso,... moglie permettendo!!! #19 |
Quote:
mmmmhhhhh perchè? Che problema c'è? Se mio marito mi dicesse di voler fare una vasca da 250 x 80 x 70 ..... lo aiuterei a fare spazio :-D :-D ..... il fatto è che non me lo dice ... #24 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |