![]() |
Saluto il salato per qualche tempo
Saluto l'allegra compagnia del mondo del salato per passare al dolce. La vasca e' vuota e ho piazzato tutto, un po gia mi manca :-(
Vorrei ringraziare pubblicamente alcune persone che mi hanno sopportato e che per quel poco che ho conosciuto mi hanno lasciato una buona impressione. Innanzi tutto algranati che e' un vero mattacchione sempre disponibile e cordiale , keronea con la tridacne! , niko che mi ha sempre affascinato (non lui :-D , il suo continuo inseguire la sua strada) max81 per le talee e caspa . Molti altri che ho conosciuto di sfuggita lelef, malpe,marcob ecc.. Metto una fotina che mi rimmarra impressa per il tempo che mi bastera per sistemare la futura casa .... e poi sotto ancora a rompere con mille domande #18 #18 #18 |
daniele1982, peccato, ma vedrai che fra qualche tempo ti ritorneraà la voglia di reallestire un bel salato.
Ti aspettiamo.A presto |
daniele1982, Ti aspettiamo Dani ;-)
|
daniele1982, Quando vorrai tornare a giocare con il sale, sarai il benvenuto ;-)
|
Quote:
a presto -28 |
:-( che triste, pero vi vengo a trovare sul forum , cosi mi aggiorno e la compagnia mi piace :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |