![]() |
Foto del mio 1 Acquario :Cayman 80, 120 litri.
Ecco le foto del mio acquario allestito da soli 4 gg !!
Consigli, modifiche, migliorie da apportare sn sempre ben accetti !! http://img523.imageshack.us/img523/2...rio2st5.th.jpg P.S: I valori dell'acqua, nn li ho ancora misurati, c'e tempo x i pesci. Utilizzo 2 lampade da 18 w, originali, impianto CO2(3\4 bolle al minuto), Fondo fertilizzante sera + 1 busta di altro fertilizzante datomi dal venditore (di cui nn ricordo il nome).Fotoperiodo : 13 - 22. |
non male #25 ..giusto le anfore non sono naturali, meglio altri legni, con uno sfondo scuro penso migliori #36#
|
poca co2 e il fotoperiodo lo farei dalla mattina fino al pomeriggio,l'una del pomeriggio è troppo tardi,idem per le 22 di sera
|
Ok !!grazie ... provvedero ...Accetto altri consigli ...
|
Quote:
|
carino,anche io non sono fan delle anfore,meglio una bella pietra,forse 36 watt non sono proprio il massimo,a meno che non ti interessino le piante.
|
in effetti l'anfora stona un pò
|
Quote:
|
Un secco no #26 per l'anfora, la foto è piccola vorrei sapere quanto ghiaino hai in vasca?
|
Oltre al substrato, ci sn circa 4 cm davanti, e 7 dietro.. ho utilizzato 5 sacchetti d ghiaia al quarzo, da 2 Kg l'uno .. se n ricordo male !!!
Ma l'anfora mi piace un sacco !!pero tt mi dite di no... mi sa ke la togliero !!! #17 #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |