![]() |
Identificazione pesce....
Ecco i tratti:
Ha gli occhi da cinese almeno sembra...dal muso gli partono delle strisce rosa su sfondo blu che sfuma sulla pinna dietro in verde e poi giallo dimensioni da adulto 6-7 cm. Il negoziante ma ha detto che è della famiglia degli pseudo-cromidi e poi non ho capito ma non lo trovo da nessuna parte...strano perchè è molto bello!!! :-)) LA PAROLA A VOI SAGGI ;-) |
FOTO?????
|
Darkstar, potresti provare a descrivere meglio il colore ? Non ho capito di che colore è il corpo , di che colore sono le strisce , e dove iniziano e dove finiscono .
|
potrebbe essere un hexatenia????????? #24 #24
|
gallogeorge, sì.. in effetti sì.. mi ha tratto in inganno la questione pseudochromis che non hanno niente a che fare con l'hexataenia.
|
non è che il corpo è più sul verde e le strisce sono rosa e blu....potrebbe essere il talassoma lunare????? #24
|
:-) e' vero, dalla descrizione sembrerebbe proprio il talassoma lunare, pero' cresce piu' dei 6-7 cm #24 ciao
|
è vero .....ma se il negoziante non sà neanche che pesce sia come si fà a sapere la crescita dell'animale se questo è giovane o adulto....... #24
|
Quote:
|
Ecco è come questo:
http://www.reefs.org/library/members...hexataenia.jpg Lo consiglio a tutti è uno spasso vederlo nuotare #22 #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |