![]() |
GRUPPO DI ACQUISTO ROMAGNOLO NEON ATI
Visto che nessuna qua in italia li ha disponibili, ne ora nč a breve, faccio l'ordine su aquapro2000 per comprare i neon.
Se qualcuno si vuole aggiungere me lo faccia sapere, che al massimo lunedė sera vorrei ordinare. Grazie. |
***dani***, mp
|
visto che a me servirebbero anche 2 riflettori 54w ati quelli delle powermodule + 2 neon blue plus 54w e 1 dei nuovi ati pro color 54 (per provare che luce fa) e li ho trovati solo da ramon su www.meerwasser-onlineshop.de e sono in contatto con lui via email se siete d'accordo di fare l'ordine da lui al momento gli ho inviato un email per sentire la disponibilita dei neon ati da 39 54 ,80w sia blue che special
ciao :-) |
per me un posto vale l'altro...
|
questo č quello che mi ha risposto
hello, we have many neons in stock. you can order togheter for one shipping costs |
se posso, spendo una parola molto a favore di aquapro200.de in merito all'imballaggio. Per spedirmi i neon ati han usato due scatoloni giganti zeppi di giornali, cuscinetti di aria compressa e i neon avvolti in pezzi di legno fissati perfettamente al centro del pacco.
|
***dani***, 8 spezial e 3 blue plus da 54 W per me! Spero non sia troppo tardi! Ieri ti ho mandato un sms ma non hai risposto! #23 ;-)
|
sei ancora in tempo l'ordine non l'abbiamo ancora fatto attendo dani con la lista completa
ciao |
birrohgt, grazie! ;-)
|
Posso aggiungere 8 riflettori powermodule da 54 watt ?
Attendo notizie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |