![]() |
ZIO DOPO 3 ore.......è record????
Ciao a tutti....
oggi pomeriggio alle 17.30ho comprato gli ospiti del mio primo acquario.... 2ampullaria gold 4 guppy (1m + 3f) 3 platy corallo (1m + 2f) verso le 19 li ho nutriti...fin qui tutto bene... una mezz'ora fa stavo x spegnere le luci quando ho visto un affarino minuscolo guizzare da dietro una pianta e dopo un secondo di nuoto allo scoperto si è rinascosto su una cabomba...perfettamente mimetizzato.... penso sia un guppyno, ma non sono sicuro...non sono riuscito a fotografarlo, se c'è ancora domani ci riprovo!! allora, è record di velocità o no??? zio in 3 ore.... Ma secondo voi devo aspettarmi di vedere altri esserini domattina??? |
Re: ZIO DOPO 3 ore.......è record????
Quote:
Domattina potresti trovare altri avanotti come nessuno, dipende da come si comporteranno i genitori stanotte. Ciao |
cmq è successo cosi presto x il cambio d acqua e x lo sbalzo di temperaturaaa auguriii ;-) ;-)
|
in realtà molto spesso se si verificano sbalzi di temperatura e/o di valori troppo repentini, dovuti al fatto che non si è seguito con attenzione il processo di ambientamento, gli avannotti possono essere addirittura riassorbiti...
...significa che diegodaff è stato davvero bravo.. complimenti! |
grazie, grazie! x ora tutto bene, fino a stamattina l'unico piccolo c'era....non ho neppure provato a prenderlo, avrei fatto disastri perchè saetta tra le piante...
ma da pomeriggio è sparito...temo che qualche bocca l'abbia predato! dispiace ma vorrei una selezione naturale, così solo i migliori resteranno!! a quanto ho capito non dovrei aspettare molto per vedere nuovi nati dai miei guppy! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |