![]() |
Non le controllo più...aiutatemi
Sono mesi che ci combatto,le aspiro,le tolgo con le mani,quando posso tiro fuori la roccia e dò una leggera grattata ma il risultato finale è sempre questo.....aiutatemi per favore....grazie
|
percivaldo, le ultime sono calcaree....sono delle maledette!!!io le avevo su un unica roccia l'ho spazzolata e capovolta così ora non prende + luce!..le altre zebrasoma o ctenocaethus le magerebbe ma con il chelmon in vasca non puoi mettere chirurghi o si scannano!!
|
alessandros82,
dipende dai chirurghi ;-) |
Perry, in neanche 200litri netti tranquillo che si scannano...il chelmon è stronzo....se non ne hai già altri e vuoi provare cmq il migliore è lo ctenocaethus! #36#
|
Il fatto è che in teoria anche lo zebrasoma e il Paracanthurus hepatus dovrebbero mangiare quelle alghe(non le calcaree lo so)inserire un altro chirurgo in vasca penso non sia idoneo.....porca miseria che guaio....e per le calcaree come faccio???Le ho su delle rocce che mi rimane impossibile tirare fuori
|
percivaldo, quelle sono cazzute ..io ho messo un riccio e più che altro le strappa quando passa...potresti provare..io nell'ultima manutenzione ne ho tirate fuori a cespugli da una fessura tra le rocce!!sono proprio BASTARDE!! -04 -04 ...quelle che vedi staccale dalla radice non ricrescono più!
|
percivaldo, azz non avevo letto....hai tutti quei pescioni in vasca?? #23 ..con le cagate che fanno di certo non ti aiutano!! :-D
|
ma perche' toglierle quelle alghe, sono cosi' belle...
|
alessandros82,
se parliamo di 200 litri è un discorso, ma questo è indipendente dai chirurghi.. Altrimenti ti assicuro che non tutti gli zebrasoma, acanthurus ecc sono incompatibili..avendolo tuttora ;-). Non credo chge lo zebrasoma mangi quel tipo di alghe, magari mi sbaglio.. camaleon1, fidati che è meglio non averle..una volta che partono non le fermi più |
camaleon1, belle???che gusti ragazzi..
Perry, quelle nella foto 4 nessuno le mangia di sicuro ma le altre macroalghe in foto possono spilucchiarle! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |