![]() |
vorrei inserire un acanthurus achilles
come pesce 'principale'
ho un elos 160 e l'unico pesce di grosse dimensioni è un paracnthurus epatus molto giovane, poi ho 5 crisypthere una valencienna, un pagliaccio, un gobiodon okinawa pensate possa andare? ma dove si può acquistare? mi sembra difficile da trovare |
L'Acanthurus Achilles è un pesce stupendo ma un po' difficile da reperire sul mercato....
Secondo la mia esperienza è un pesce decisamente impegnativo per quanto riguarda l'ambientamento.. è molto delicato e spesso e volentieri è soggetto a parassitosi o problemi alla pelle... Però concordo: è un bellissimo pesciolotto!! #21 |
Degno pesce per una cotale vasca :-)
Per una volta mi sento di essere d'accordo con la scelta del pesce, la vasca è adeguatamente grande per non farlo soffrire troppo ;-) Inoltre in una vasca simile, una volta passato il periodo di adattamento, credo che non avrà nessun problema di parassitosi od altro, nutrilo con un ottimo mangime però! Ottima scelta ;-) |
grazie dani :-)
quando l'avrò trovato prometto che metto una foto nella sezione del forum |
Quote:
|
grazie per i suggerimenti
danilo quando parli di 'ottimo mangime' ti riferisci ad una marca in particolare o ad un tipo specifico di mangime? |
Mi riferisco a mangimi di ottimo livello che in genere si identificano con certe marche, come ad esempio il duplarin della dupla
|
Re: vorrei inserire un acanthurus achilles
Quote:
|
ciao
l'elos 160 è un 160x60x60, 570 litri lordi la vasca è fatta veramente bene ha un doppio fondo e non ti dico cosa pesa il mobile è lineare ed elegante, la sump funzionale; personalmente ho praticato un foro aggiuntivo nel divisorio centrale per il passaggio di cavi e tubi lo schiumatoio ns 1000 ottimo, come il reattore di calcio le lampade spectra forse sono leggermente indufficienti |
che lampada hai odixeus?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |