![]() |
Problema con l'Enel
Ciao a tutti ragazzi....... ho bisogno di un consiglio perchè il giorno 21 l'Enel ha deciso di staccere corrente per lavori dalle ore 09 del mattino alle ore 13 (ben 4 ore #06 ) io non so come fare con i miei 2 acquari (400lt e 150lt).
Come posso risolvere il problema? 4 ore senza pompa che funziona causa grossi danni vero???? Help! #07 #07 #07 #06 #06 |
Quattro ore di fermo non sono una tragedia, soprattutto se le vasche sono ben avviate... sicuramente i batteri nei filtri ne risentiranno, ma non in modo irreparabile
Se però riesci a collegare almeno i filtri a un gruppo di continuità per computer (fregalo in ufficio) è ancora meglio... almeno due/tre ore di autonomia te le dovrebbe garantire. Tienici informati, soprattutto per quanto riguarda il "dopo" :-) |
Se vuoi risolvere per poche ore ti consiglio una batteria di macchina ed un inverter, la batteria alimenta e l'inverterti trasforma da 12v a 220v.
OKKIO ai collegamenti, lavora in sicurezza!!!!!! |
Erica, vai a vedere questo post: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=15
Se hai altre domande posta lì, così non disperdiamo informazioni (anche sul dopo black out). Questo lo chiudo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |