![]() |
Consigli 500 L
Ciao , Ho una vasca di 500 L (200x50x50) , e la volevo fare coi ciclidi.
Chi mi sa dare qualche suggerimento per un tipo di vasca del genere? Ciclidi di lago o di fiume? Io li Vorrei un po' grossi 10/15 cm quindi escluderei quelli nani. Quante coppie riuscirei a mettere? MEglio formare vari gruppi? Grazie |
ciclidi dei grandi laghi africani,
malawi o tanganica. però non ne so molto io... #12 |
cyclyde_NB, Benvenuto sul forum di AP :-))
...sto allestendo un 600 litri con gli stessi dubbi... Nella sezione allestimento e biotopi trovi il mio post (5 pagine): "Allestimento 600 litri sudamericano" Ci sono i suggerimenti di mezzo staff AP, dagli un'occhiata e postaci anche tu, se lo ritieni utile per chiarirti le idee. ;-) Prima di decidere se vuoi ciclidi di lago o fiume, prima decidi di che continente li vuoi... http://www.cichlid-forum.com/profiles/index.php Qui ci sono tutti!!! :-)) |
Re: Consigli 500 L
Quote:
:-)) :-)) |
Marvin62, c'è gia Mac che lo sta traviando di là :-D :-D
|
#18 #18 #18 #18
:-D :-D |
sarebbe anche interessante...ma guardando in giro per fare un malawi avrei bisogna di taaaanti taaanti sassi.
Non ne ho tantissimi e non voglio riempirlo completamente di rocce. Andrebbero bene anche poche rocce? Domani posto una foto , così mi consigliate anche cme disporre le rocce e se aggiungerle. :-)) Quanti riuscirei a metterne di ciclidi del malawi? |
e poi che ph ci vuole per un malawi?
io lo sto portando a 6,9 circa |
usa il tasto ricerca
credo che troverai cio che cerchi |
Quote:
una bella vasca di haps (i non mbuna per intenderci) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |