![]() |
Neon 2 x 15 w
Ciao a tutti.
Sono al mio primo vero allestimento "grande" ! Infatti ho appena preso un Akoll Ambiente Advanced 60 (...per me è grande! #12 )... Sono solo riuscita, per via della mancanza di tempo, a pulire bene la sabbia, e a sistemarla sul fondo... ma dato che ho montato il filtro e che sta arrivando il momento delle piante credo che il problema luci sia importante. Ho infatti 2 neon da 15watt. Dato che avrò un paio di carassi dentro la vasca io pensavo a piante piuttosto carnose, ma vorrei che ci fosse una luce media, e non medio bassina. di qui il fatto che non sono un vulcano riguardo alle modifiche di genere elettrico e mi chiedevo se fosse possibile inserire un altro neon senza modificare troppo il coperchio ... grazie. |
dovrebbe esserci qualcosa nella sezione fai da te di acquaportal
|
Sicura che sia proprio indispensabile un altro neon? Se metti i riflettori su quelli che hai avresti una buona illuminazione x le piante adatte ai pesci rossi...
Ma quali piante vuoi mettere? Comunque hai letto qui? http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...te/default.asp Troppo difficile? |
Catfish... hai postato un messaggio doppio, qui e in fai da te...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |