![]() |
mi date un consiglio ?[OT]
Devo regalare un navigatore satellitare a mio fratello poiche' si perde anche dalla porta di casa all'ascensore...
Cosa gli compro fra GARMIN 320 e TOMTOM 500 datemi una dritta poiche' non ci capisco praticamente nulla. p.s. se poi avete dritte su dove comprarlo ancora meglio |
Io opterei per il TOMTOM 500. Credo che lo puoi trovare alla MediaWorld.
|
Sinceramente non so che dirti.... :-)
|
secondo me il tom tom è + semplice...
|
Io uso il Mitac Mio 168, ha l'antenna integrata, e' un Poket PC, oltre al navigatore puoi fare altro... come software in dotazione danno un programma valido, Destinator, ma si puo' installare anche il TomTom 5.
Ciao P.S. si trova a 400€. |
Esiste anche il nokia n-cage a 299 euro....vedi tu ;-)
|
sennò opta per il qtek s100..è un pocketPc (palmare) ke fa anke da telefonino..io ce l'ho e va molto bene..e ci puoi anke installare il tom-tom :-)
ultimamente a Media World era in offerta compreso di tom-tom.. |
una cartina :-D
|
uhauhuahuha :-D
|
Re: mi date un consiglio ?[OT]
Quote:
Come GPS ti consiglio un modello senza fili (blue-comesichiama) o uno col cavo ma che si possa portare fino alla base del parabrezza. Tutti gli "aggeggi" con GPS integrato hanno poche possibilità di migliorarsi ed una sensibilità (dovuta alla posizione del ricevitore) inferiore rispetto ad un sistema che consenta l'installazione alla base del parabrezza ("vede" prima e meglio i satelliti). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |