![]() |
Cercasi casistica infortuni in acquario
Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e sto iniziando una lavoro di tipo principalmente statistico riguardante la casistica degli infortuni che possono colpire l'acquariofilo durante la gestione dell'acquario dovuti a pesci, invertebrati, o altri organismi viventi ospitati in vasca.
Al fine di compilare la statistica, manderò via mail , a chi decidesse di collaborare, un brevissimo questionario via mail da reinviarmi con delle brevi domande per meglio inquadrare il tipo di infortunio e la specie che l'ha causato . Una cosa importante che ritengo giusto comunicare è che essendo una lavoro statistico non c'e' bisogno di comunicare il dati personali (nome e cognome), in quanto non sono necessari per il lavoro. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che volessero collaborare ed acquaportal che mi da la possibilità di pubblicare l'annuncio, saluti Alessio per il questionario contattare: Tilacino2003@hotmail.com |
papiliocromico, eccomi ...se vuoi manda pure ;-)
|
ciao nella tua casistica si può includere plafoniera accesa che cade in acqua mentre si reglola l'altezza con conseguente ustione alla mano dell'acquariofilo #12
|
Disponibile anche io
|
grazie ragazzi in anticipo, per la casistica sto raccogliendo casi su infortuni causati da animali, non ditipo tecnico anche se spesso sono molto piu' pericolosi questiultimi, vi mando il questionario via mp, e vi ringrazioin anticpo gia da ora,
Alessio |
infortuni
ciao a tutti,
approfitto per fare una domanda.... sono veramente efficaci e sevono davvero la prese anti shock che vendono i negozi di acquari...per capirci quelle che se inserisci le mani in vasca e c'è una dispersione interrompono la corrente. ciao e grazie |
NOn andate OT per cortesia, Grazie.
|
io sono disponibile
|
grazie ragazzi, vi sto mandando le domende via mp, grazie ancora anticipatamente!!
|
manda pure anche a me ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |