![]() |
coda a spillo?!?!?!?!?!?!?!?
ho dei seri problemi con i miei guppy???????? non so cosa fare vi allego delle foto non ce la faccio piu ora deallessisco l'acquario e vendo tutto. help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
non ti scoraggiare...è normale qualche difficoltà all'inizio..
posta foto e valori della vasca e noi si cerca di aiutarti... ciao :-)) |
ma la foto dov'è?
|
io ho riscontrato un ammalamento solo dei maschi!!!! puo dipendere dalle poche sifonature del terreno????
|
credo che piu che uno simtomo di cosa a spillo(che dovrebbero essere accartocciate le pinne) sia un infezione batterica che corroghi le pinne
posta in malattia cosi che sapranno dirti cosa sicuramente sia e come si cura^^ |
ma alla fine si accartocciano su se stesse!!!!!!
|
ciao...se mi dici la portata in litri del tuo acquario posso suggerirti 1 cura che ho fatto seguire ai miei pesci e devo dire con molto successo, utilizzando il blu di metilene....dai dimmi i litri!!
|
60 lt lordi
|
allora....se segui questa cura riesci a curarli al 99 % delle volte: 4 ml al giorno x tre giorni di blu di metilene,due ml al mattino e due la sera....vedrai che con questa cura guariranno...ciao
|
http://www.aig-italia.com/html/modul...howpage&pid=92
se è veramente coda a spillo leggi qui che ti spiega come curarli il blu di metilene nemmeno lo menziona -05 -05 -05 -05 -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |