![]() |
popolare la nuova vasca....... un delirio!!!!
la mia ragazza insiste per popolare la (mia) vasca nuova con questi pesci:
1 bel leocosternon 4 antias 1 bel blennide (bavosona) -05 -05 -05 in una vasca di 350 litri totali!!! se po fa?? sono un po incerto io puntavo su fish piu piccoli, e di tutta risposta mi e stato detto: hai voluto fare la vasca piu grande..... e ci metti dei pesci piccoli!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 ormai in casa non ho piu poteri!!! #07 |
quanti mesi e che e in funzione?dimmi i valori...
|
Quote:
intndiamoci... non tutti e subito con calma e in un futuro.... direi di iniziare ad inserire qualcosa verso fine dicembre inizio gennaio.... ma qua stanno gia facendo progetti!!! |
Quote:
|
Quote:
|
bellino e piccolo....si puo andare #36#
|
alle81, il midas perň non sperare che ti aiuti con le alghe , perň una coppia č molto bella e particolare .
Di anthias ne metterei anche 5 , poi 2-3 Chrysiptera e 1 acanturide (perň ti consiglio Ctenochaetus o Zebrasoma , non Z.veliferum o Z.desjardini). |
pesci
Anche io a distanza di 2 mesi ho inserito i primi pesci proprio ieri č entrato in casa yellow piccolo di zebrasoma flavescent taglia ancora piccola tutto da crescere speriamo dia grandi soddisfazioni poi un crisyptera un gamma loreto
|
Ma che problemi ti fai con una vasca di quelle dimensioni un leucosternon ci sta benissimo!!! e anche tanti altri pesciolini!!
|
Se la vasca č quella del profilo secondo me il leucosternon non ci sta per nulla bene, scegli uno zebrasoma, sono molto belli e ci vivrebbero meglio, il che non guasta :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |