![]() |
Ferplast cayman 60 professional???
Ciao a tutti,
che mi dite di questa vasca? L'ho trovata in un garden a € 166,00 Estetitamente mi piace molto ed il professional è già completo dell'attrezzatura? Io non posso andare oltre i 60 cm di larghezza sia per spazio che per costo. Cayman va bene o conoscete altro che si aggira su questo prezzo? Avevo sito Askoll ma, costa di più -20 Questa sera dopo il lavoro dovrei fare l'acquisto! Spero mi rispondiate in tempo! Per quanto riguarda le luci, in un futuro si possono aggiungere neon senza fare un lavoro grosso e complicato? |
Alla fine l'ho comprato.
Ho trovato l'offerta a € 127,00 Ciao |
cos'hai preso alla fine ?
|
Quote:
|
l'hai già avviato ?
|
Quote:
E' tutto da allestire. Se ne parlerà non prima delle feste natalizie perchè il mobiliere deve farmi il mobile. |
Io circa 20 giorni fa ho preso il cayman 80 ed ho già dentro i pesci da 10 giorni...forse ho fatto le cose un pò troppo in fretta ma per ora sta andando tutto bene sia per la salute dei pesci che per i valori dell'acqua che controllo tutti i giorni.
Dovrebbero avere lo stesso filtro il cayman 60 e il cayman 80 se non sbaglio |
...io ce l'ho da 2 anni....
ottima davvero. L'unica modifica che ho fatto è stata la sostituzione del filtro interno con quello esterno. |
Ottimo acquisto (lo stesso mio ndr). Se vuoi un consiglio togli la spugna di carbone dallo scomparto della pompa (quella nera) e mettici dei cannolicchi in un sacchetto a rete se no non gli togli più (come mi hanno consigliato in un altro topic)
|
Ciao
Anche io possiedo il Cayman 60 da quasi 2 anni. Non mi ha mai dato problemi. Ho solo sostituito il riflettore delle lampade, con uno sempre della Cayman, proprio in questi ultimi tempi perchè si erano tolte le vitine di sostegno ed era un pò rovinato..Per il resto lo reputo un ottimo acquario.. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |