![]() |
comportamento strano dei miei guppy
ciao a tutti ho un problema che non capisco con i miei guppy.
2 Giorni fa ho comprato 3 femmine e 1 maschio come mi ha consigliato il commesso, di cui una deve partorire a breve apparte questo appena tornato a casa li ho messi in vasca ma noto che tendono a stare in superficie!!! normale??? mi devo preoccupare?? ci terrei a saperlo anche perche facevo conto di veder nascere e allevare un po di piccoli! -20 |
Ciao,
l'acquario è nuovo? Da quanto tempo l'hai allestito ? Lo puoi descrivere un po' ? I guppy normalmente nuotano un po' a tutti i livelli di profondità e se sono costantemente a galla ci potrebbe essere un problema di ambientamento o di qualità dell'acqua. Alessandro |
Ciao grazie ma guarda nuovo non è è un anno che ce 120L temperatura 26° 5 piante grosse illuminazione circa 4/6 ore al giorno la cosa che noto ora che tendono sempre in superficie a nuotarecontro corrente
|
Se sono comunque vispi, di buon appetito e i corteggiamenti procedono bene io non mi preoccuperei più di tanto e li terrei ancora sottocchio per qualche giorno. Se invece ti sembra che nuotano male un po' barcollando, che boccheggiano o che stanno in disparte allora c'è qualcosa che non va.
|
puo essere che sono spaventati da 2 pesci rossi che ho tutti mi dicevano che non andavano bene che sono aggressifi ma li avevo gia con glialtri tropicali 3 anni fa in un acquario più piccolo e non rompevano affatto cmq grazie aspetto ìqualche giorno poi posto l'andamento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |