![]() |
t5
ciao a tutti vorrei sapere se le ch lghting vanno bene
sto per costruire una plafonira e dovrei mettere 12x39w cosa mi consigliate? ciao fabio a dimenticavo l'acquario misura 180x60x65 :-) |
fabio renica, le ATI attualmente vanno per la maggiore, ma potresti anche combinare varie marche.
Ciao |
dico che le ch lghting vanno benissimo.
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, per i neon, andrei su roba più collaudata dei cinesi ch-lighting... direi ATI. |
la plafoniera è unica ma per motivi di lunghezza
devo affiancare 6+6 a lavoro finito posterò foto ciao fabio #36# |
Quote:
|
edoardo9, modera parecchio i toni queste provocazioni non sono ammissibili qui, ok?
Tra l'atro si parla di marino, non di dolce, quindi di spettri luminosi diversi e qualità di luce diversa. Ogni intervento ed ogni opinione è gradita finchè si parla con educazione. |
ei ragazzi mi dispiace di aver innescato un battibecco :-(
comunque come dice rama educazione prima di tutto ei questa èla prima volta che scrivo sul forum cominciamo bene -28d# -28d# ciao fabio |
Quoto abracadabra, ....per il dolce andranno anche bene....me per il marino non sono il massimo.....
fabio renica, Considera anche che gli ati lavorano bene con le plafo ati.....di ottimi ci sono anche i D&D(o Giesemann...come li vuoi chiamare) e i KZ...... Non ho capito se saranno due plafo da 6 per la lunghezza(in totale circa 2 metri di plafo) o una sola da 12 affiancate...... O.T. Rama, Finalmente e' arrivata la Matrixx #22 #22 ........l'avessi messa prima!!!!! #17 #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |