![]() |
Movimentiamo un pò???
Ahhh... finalmente oggi... grazie all'aiuto economico della mia bellissima donzella -e10 siamo andati ad ordinare la nuova vasca ed è una 85*60*50... bene...
Ora, acquistando pezzo per pezzo... oltre al reattore.. è rimasta solamente l'ultima spesa da affrontare... LE POMPE DI MOVIMENTO!!! #28b -28d# OK... inutile dirvi che NON sto assolutamente cercando le Turbelle... e che mi accontenterei molto volentieri di Koralia o Marea, ma quale di queste? E soprattutto... in proporzione alle misure della vasca... quali modelli o litraggi comperare??? ringrazio anticipatamente tutti -28 |
ciao secondo me o due nanostrem 6055elettroniche con il loro controller oppure due korallia 4...
|
cliomaxi, Secondo me se vuoi allevare i duri dovesti pensare alle turbelle... e pure belle potenti.......... visto appunto le dimensioni della vasca
|
Quote:
se avessi accennato di volerne... che cosa mi consigliavate??? i Jet di un aliscafo??? :-D ...e poi... cosa dovrebbe montare uno che ha una 120 di lunghezza??? |
Quote:
già per le koralia 4 andrebbe benissimo... ma non sarebbero meglio 2 koralia 3??? -d12 |
no, scusa, stando ai calcoli hai ragione... koralia 4... -35
|
no non ho le nanostream le devo comprare anche io,mi è scappata una h di troppo si potrebbero anche andare bene le koralia 3...io ho quelle cmq la mia vasca è leggermente piu piccola...
|
ok... altri pareri??? mi raccomando... dovete scegliere tra koralia e marea...
P.S. ...e non andate oltre: se me le regalate... allora si che le monto le turbelle.. |
cliomaxi, lascia stare le marea...
un pò meglio due koralia 4 usale a flusso continuo senza alternare.. se vuoi una dritta sul sito www.aquariumconcept.it sono in offerta con un ottimo sconto. |
pompe
Due nanostream 6045+ una 6025 in basso per movimentare il fondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |