![]() |
negozi BUONI di acquariofila a a firenze e dintorni???
se qualcuno è di firenze..sapreste indicarmi dei buoni negozi di acquaria...thankssssssssss
|
io sono di prato ma quando passo da fi mi fermo ai 2 acquaria uno è in via vittorio emanuele secondo vicino a piazza dalmazia. L' altro è in fondo a via gioberti, giri a sinistra e dopo 100mt lo vedi. Mi sono sempre trovato bene da loro, ma se ne conoscete altri vorrei saperli anche io #36#
|
grazie anchio vado sempre da acquaria..quello in via gioberti non lo conoscevo..un'altro invece è venendo da piazza dalmazia in direzione "STRIZZI GARDEN",dopo il cinema manzoni sempre continuando, sulla destra.mi hanno anche detto che c'è ne uno dalle parti di vi aretina ma non so di preciso dove.a prato c'è roba bona??
|
Buoni non saprei... è che sono molto cari! Ho trovato il Discus e la Gatta in via Morandi, prezzi da sballo!!
Altrimenti Pianeta Blu a Scandicci, anch'esso moooooooooolto caro! |
a Prato di bono c'è un negozio nuovo in viale della repubblica accanto al penny market, e in via valentini c'è igapò, caro è dir poco ma almeno ha un bell' assortimento.
Gli acquaria saranno cari (a me sembra nella media) ma sono onesti e disponibili, ci ho trovato fra l'altro red cherry, cozze, e gli unici guppy di razza che abbia mai visto in un negozio da queste parti. |
... purtroppo son cari! #17
|
Quote:
|
... è caro anche quello, l'unica cosa che posso dire, è la disponibilità della ragazza (titolare) che c'è! ;-)
|
Edit TuKo
|
;-) Nuova apertura? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |