![]() |
curiosità sulla caridina
ciao....vorrei sapere quanti caridina japonica posso inserire in una vasca da 45 litri e se sono compatibili con i ramirezi;poi toglietemi una curosità,ma quanto possono vivere?se li tengo in una vasca aperta possono scappare?per favore ditemi qualche altra curiosità e le esigenze di questo costaceo.grazie
me ne sono innamorato -52 |
prendi le neocaridina, sono più piccole, più colorate e hai la possibilità di veder nascere e crescere dei piccoli
|
e secondo te quante ce ne potrei mettere?
|
le neo/caridine non sono compatibili con i ram, rischi di non vederle quasi mai, comunque in una vasca di 45 litri ne potresti mettere 20..... ma di soli gamberetti
ciao |
AZZ...20.....;ma se li tengo in una vasca solo per loro aperta rischio di vederli sul divano ? -05 #06
|
dipende dalle bibite e da quello che c'è in TV :-D :-D :-D
credo proprio di no, io i miei gamberetti non li ho mai visti allontanarsi per troppo tempo dal fondo o dai legni e per nulla fuori dall'acqua solo ogni tanto ne vedo uno che nuota per tutta la vasca a sgranchirsi (azz ... non so come si chiamano) tutti i pedini ;-) |
le neocaridine non dovrebbero ...
le japoniche in caso di ambiente sovrapopolato o con coinquilini fastidiosi possono scappare fuori dalla vasca se è senza coperchio |
a
quindi il rischio per le japoniche c'è.e se abbassasi un po il livello dell'acqua così da lasciare uno spazio di 5 cm riuscirebbero lo stesso a godersi il gladiatore in dvd?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |