![]() |
bigattino agli scalari
sapete cosa è??larve di mosca.....provero a dargliele vediamo che succede
|
facci sapere-............. :-)
|
prima uccidile, nella pesca sportiva è un esca vietata perchè potrebbe uccidere i pesci perforandogli l'intestino
|
vietata ma che dici mi padre le vende proprio come esca ma non credo sia vietata visto che pure la producon.....
|
chiedi in qualche circolo di pesca sportiva e vedi. anche io al mare ci vado con i bigattini perchè non ci sono controlli, ma prova ad andare su qualche lago di una federazione con i bigattini e vedi se puoi usarli.
cmq vietati o no, prima di darli ai pesci uccidili perchè sopravvivono per molto tempo senza respirare e potrebbero perforare l'intestino se i pesci li ingoiano senza ucciderli |
capito cmq nei cirocli di pesca nei laghi e logico che e vietato ma a mare
|
Quella che i bigattini perforano l'intestino è solo una leggenda metropolitana (i succhi gastrici a cosa servono allora?)...inoltre è vietata soltanto nelle acque di categoria A, quelle a salmonidi, semplicemente perchè fa mattanza, e alle associzioni (fipsas) che ogni anno all'apertura della trota ne immettono a iosa questo non garba. Al mare, nei laghi e nei fiumi di altre categorie viene utilizzato eccome.
|
infatti....cmq a me fa solo un po schifino devo dire
|
allora fai accomodare i pesciotti che il pranzo è pronto! facci sapere red pacu ;-)
|
per me non dovrebbero piacergli e non credo che abbiamo chi sa quali proprieta nutritive
prova pero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |