![]() |
Che fine ha Fatto la Plafo di ZANO...????
Come da oggetto.... -28d#
|
scusami che significa
|
Nel vecchio forum...
Zano stava facendo una plafo artigianale 1x400W con un riflettore della gewis (siscrive così #24 )... solo che se ne è saputo di più... #23 Diceva che ci copriva 130 cm di acquario... -05 Per questo ne ero interessato... -11 |
E' vero lo ricordo anch'io perchè aspettavo le foto con la 'scocca' della plafo completa ed in + ero interessato alla copertura in lunghezza di quel tipo di riflettore (Gweiss Horus III) se non erro...
|
Quote:
|
la plafooooo !! miiiiii !! ZANOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D mho gli telefono ha i pezzi qui ancora !! prossimamente li posta. ciauzzz |
hai ragione!!!!!
ricordo adesso |
ciao a tutti lo zano l aveva finita ma pesava l impossibile in inox ..adesso gli sto procurando l alluminio ..ce l ha faranno i nostri eroi.. ??? anch io la sto facendo ..presto in arrivo foto CIAO ZANO ...CHIAMAMI APPENA HAI 2 MIN.
|
Trepido nell'attesa... :-))
|
no comment! -20
per ora ho messo da un paio di settimane il proiettore della gewiss con la blv tanto per fare luce e devo dire anche se non e' ben centrato che 130cm li fa' tutti (fate conto di togliere 15cm di pozzetto quindi 115cm li tiene, peperino l'ha vista e puo' confermare. x rabbi ti avevo mandato 2-3 pm e non mi hai piu' fatto sapere niente! x peperino fatto! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |