![]() |
di quanto alzo il mg?
help vasca avviata da un mesetto circa rocce già spurgate ma non ho premura e attendo. ho il mg a 1050 e volevo piano piano tirarlo su. penso che io e mia moglie resisteremo almeno ancora 2-3 mesi senza nemo e compagni quindi vorrei alzare il valore piano piano. di quanto lo tiro su? vi do due info in più. vasca 120 litri
ph 8 kh 8.4 ca 460 mg 1050 nh3-nh4 0 o cmq non rilivabile no2 0 o non rilevabile no3 10 po4 0,05 luce blu 1 neon t8 18w accesa dalle 13 alle 19 luce bianca 2 neon t8 18w ciascuno dalle 14 alle 18 filtro esterno pratiko 200 con spugne lana e cannolicchi penso di non aver dimenticato nulla... datemi consigli in genere ma soprattutto di quanto alzare il mg non so 30 a settimana?? così in 10 settimane dovrei essere ok... ovviamente non vorrei creare scombussolamenti alle mie splendide rocce ricche di animaletti e invertebrati |
vasca
da quanto descritto penso che tu voglia allevare solo pesci, quindi del magnesio basso non ti preoccupare, l'illuminazione per altro e troppo scarsa.
|
io lo metterei a posto ugualmente, oltretutto kh e ca sono sbilanciati. di solito si fanno 25ppm al giorno, se ricordo bene. ma fai un solo pesci con quella vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |