![]() |
Animali del cavolo!
Animali del cavolo! -04 E ce l'ho con quelli a due zampe che abbandonano quelli che di zampe ne hanno quattro!
Ieri sera passavo per una camionabile e per poco non facevo un incidente rischiando di mettere sotto una cagnolina! Mi sono fermato per constatare di non averla presa e vedo che ha il collare ( ma nessuna targhetta o tatuaggio), forse qualcuno prima di me l'aveva presa o peggio ( e ho visto farlo) lasciata in corsa, la poverina cammina ma barcolla un po' con le zampe inferiori, non ho resistito e l'ho raccolta! E' dolcissima e bellissima ( meticcio tipo barboncino), peccato che ne io ne nessuno dei miei amici la può tenere per cui domani mi toccherà portarla al canile -20 Spero proprio che chi l'ha abbandonata non si goda affatto le vacanze! |
al solito..... #07
|
una sola cosa mi viene da dire a quella persona:
godo come un riccio che piova dappertutto!!!!!(sono in ferie anche io e venerdì sera mi si è sventrata la tenda con dentro io, morosa e cane, con conseguente riebtro obbligato) Buone ferie stronzo!!!!!! |
Mi auguro che faccia delle vacanze da schifo...
|
Siete troppo buoni, io gli auguro che un TIR lo tiri sotto, (legge del taglione) #18 #18 #18 -04 -04 -04
|
povera bestiola, mi auguro solo che sia adottata da una famiglia seria e che le voglia bene, senza far una brutta fine
|
-04
ke gentaccia..gente ke compra il cane in inverno quando è cucciolo così gli fa compagnia e poi d'estate lo abbandonano senza la minima coscienza..spero vivamente ke gli si rimpongano le vacanze..e ke il cagnolino trovi qualcuno ke gli voglia il bene ke sicuramente si merita.. |
Povera cagnetta spero che trovi una famiglia che le voglia bene #36#
|
Magari ha il microcip sottopelle.... speriamo... così se è stata abbandonata sono cavoli dei padroni! Oppure, alla fine si è persa veramente e magari il padrone è disperato e la ritrova.
Ciao! ;-) |
Se l'hanno abbandonata spero che il giorno che saranno vecchi qualcuno abbandoni anche loro nel momento del bisogno... così magari se ne ricordano questi bastardi...
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |