![]() |
Inizio fotoperiodo!
Ciao ragazzi!Sono ad un mese dall'attivazione!Oggi finalmente la plafo con 2x8w t5 a cui a fotoperiodo completo ne aggiungo un altra per u n totale di 32w t5!I neon sono a 14000k!Inizio oggi con 1 ora e aumento di 1 ora ogni settimana sino ad arrivare a 8!Ps, po4 assenti ma no3 50!Nessuna presenza di alghe!Per ora!
|
|
Che ne dite, e' ottimo il programma dei tempi?
|
la rocciata mi piace tanto, le plafo credo che saranno ottime viste i t5.
col programma credo vai bene, sta attento solo alle alghe (dal metodo leletosi, non devi cambiare l'acqua prima di avviare il fotoperiodo?) |
Bella la rocciata....ma la plafo che dimensioni ha?????
Buon fotoperiodo #36# |
E' 40cm!In realta' sto pensando di farlo un piccolo cambietto!Tutti i valori sono a posto, po4 assenti, ma no3 piu' di 50mg!Se non scendono fra una settimana cambio 3-4litri!
|
Ne approfitto!Devo prendere un ottimo osmoregolatore che mi tiri in vasca l'acqua da circa un metro da terra!Pensavo a il tunze o l'acquamedic!Credo che siano gli unici con delle pompe tipo peristaltiche che tirano su l'acqua!Pero' costicchiano sui 160 euro!Ne conoscete altri da consigliarmi?
|
dan79, Non hai pensato a costruirtelo da solo? Risparmieresti un bel po di soldini. #36#
Dai un'occhiata al progetto di Lele ;-) http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=30625 |
Quote:
P.S. Bella rocciata |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |