![]() |
Coridoras
Qualcuno mi sa dire perchè non riesco a tenere i coridoras???
Nel senso , vi spiego, ho una vasca allestita per discus e l'unica cosa che non capisco è che mi sono morti 5 coridoras a distanza l'uno dall'altro e praticamenti perfetti li trovo stecchiti.......... #07 #07 #07 Ho notato anche la respirazione molto accelerata e poi il giorno dopo li trovo morti????? Valori ph 6.8 gh 6 kh 2.5 no3 e po4 appena accennati e no2 0 luci 7 ore..... Ditemi non lo capisco proprio... sono curiosi Capienza vasca 180 lt lordi |
potrebbero soffrire la temperatura elevata...però di solito non muoiono per questo...che specie erano?
|
Con cosa li nutri?
|
li nutro con pastiglie per pulitori(la marca non la ricordo)
Ho due qualita yulii e panda però mi sono morti 2 panda e tre coridoras (quelli con le due righe scure parallele che vanno dalla testa alla coda).... Non me lo so spiegare .... #24 #24 In più prima di morire hanno la respirazione veloce e poi dopo due giorni muoiono che faccio???? Grazie |
sei sicuro che siano sani quando li comperi?Le branchie di che colore sono?Sono rosate?Può essere che se li tieni al caldo patiscano,sono pesci che amano il fresco non dovrebbero stare a più di 25 gradi
|
Sono sicuro sono in ottima salute però la temperatura è a 29° (in una vasca per discus) è solo colpa della temperatura????
Posso intervenire in qualche modo???? La temperatura posso portarla al minimo di 28° o devo cambiare pulitori???? |
io gli aeneus li tengo a 27 gradi coi discus e mi depongono anche ogni tanto...
prova con quelli che sono i più "rustici"... |
Io adesso ho portato la temperatura a 28 e grazie per il consiglio!!
|
Consigli..........
|
Un'altra cosa mi sapete dire se è normale che ai miei coridoras si consumano i baffetti????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |