![]() |
considerazione costi Vortech
non so se lo sapete, ma ora sarà possibile acquistare SOLO la pompa con il relativo controller alla modica cifra di 425 eurozzi.......
sono andato sul sito di marine depot e vedo lo stesso pacchetto a 419 dollari....cioè: 285 euro!!!!!...... .......... -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# ........... |
allora compralo!!!! cosi ci dici come vanno e poi le compero anche io :-)
|
Quote:
|
Intro82, Furbo eh
|
R@sco, il prezzo di 425€ è quello della pompa con realtivo controller WIRELESS... che ha funzioni diverse dal vecchio controller... quindi rispetto ai 375 di prima c'è comunque qualcosa di utile in più...
Imho, comunque, non vale i soldi che costa.... |
Sono fiori di testa..ok che ha qualcosa in più..ma 425 euro..mi prendo davvero un filippino che muove l'acqua con un remo..
|
Rama, io no voglio contestare il prezzo (anche se.................. #23 )....ma la differenza tra l'italia e gli US.....
http://www.marinedepot.com/ps_search...chText=vortech |
R@sco, comperale in USA.... poi tra trasporto, tasse & C vediamo quanto ti vengono.... e magari poi le prendo anche io :-))
|
ik2vov, so che verrebbero uno sproposito....
|
io ho preso la vortech su e-bay nuova..pagata finita 240 euri... :-))
cmq in americia il contoller nuovo te lo danno a 75 dollari che in euro sono... pochi.. . scommetto che in italia diventano 150.. su e-bay la vortech con nuovo controller costa già meno...aggiungini il cambio in euro (quasi la metà).... le spese sono solo 35 dollari (mettici anche qui il cambio) e per lo sdoganamento molte volte viene dichiarato il prezzo all'ingrosso (meno della metà) ...alla fine si risparmia molto sicuro 100 euri se non di più |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |